Refund policy

 

Resi e recessi 

Diritto di recesso

La GAMMA PIÙ S.R.L ai sensi e per gli effetti dell'art. 64, del D. Lgs 205/2006, assicura al Cliente che sia Consumatore il diritto di recesso, garantendo il diritto di restituire il prodotto ricevuto nel rispetto dei termini e delle modalità di seguito rappresentate:

Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato – senza alcuna penalità né obbligo di specificarne i motivi – entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà riempire con i suoi dati il form di reso presente nell’Area Supporto del Sito;

Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso, il Cliente sarà obbligato a restituire la merce entro il termine massimo di 14 giorni decorrenti dalla data di ricevimento della merce mediante riconsegna diretta o spedizione al seguente indirizzo: GAMMA PIÙ S.R.L Via Caduti del Lavoro,22 a Cazzago San Martino (BS) CAP 25046. Tutti i costi di restituzione della merce sono a carico del cliente; le merci dovranno essere riconsegnate integre, e nello stesso stato in cui sono state ricevute, provviste dell'imballo originale e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione. Qualora ciò non avvenisse, GAMMA PIÙ S.R.L decurterà l’ammanco al rimborso economico.

Qualora il Cliente abbia esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alla procedura descritta, la GAMMA PIÙ S.R.L provvederà al rimborso dell'importo versato dal cliente per l'acquisto delle merci entro 14 giorni.

Restituzione del bene: il consumatore può restituire anche un bene deteriorato, ma risponde della diminuzione di valore dello stesso.

 

Diritto di reso

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care per richiedere il tuo Codice di autorizzazione al reso (RMA) inviando il modulo di reso, compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso questo form o scrivendo a assistenza@bambooki.it. Il Customer Care ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.