CAMBIARE IL COLORE DEI CAPELLI: COME TROVARE LA GIUSTA COLORAZIONE?

CAMBIARE IL COLORE DEI CAPELLI: COME TROVARE LA GIUSTA COLORAZIONE?
Sicuramente vi sarete chieste come decidere il cambio di colore da farvi, già che è una decisione complicata da prendere quando siamo davanti a una vasta gamma di toni, opzioni e tecniche di schiaritura possibili.
Non è necessario fare un cambio radicale per trovare il tono adatto a noi. È sufficiente scegliere magari dei colori che vadano d'accordo con alcuni aspetti:
         Il vostro tono di pelle e colore degli occhi: potete chiedere al vostro hairstylist o cercare figure conosciute sul web per ispirarvi.
         Il vostro aspetto e personalità: se siete più timide un colore eccentrico non sarà quello adatto a voi bensì un effetto più naturale e potete scegliere una schiaritura sulle lunghezze invece di un colore su tutta la chioma.
         Il vostro stile: in base a com'è la vostra quotidianità, e quale sarebbe un effetto che vi farebbe sentire a nostro agio, più belle e più sicure di noi stesse.
         Il tipo di capelli che avete: ricci o lisci,  grossi o fini...a volte certe tecniche possono aggiustarsi meglio al vostro tipo di capelli. Tra le più conosciute e di tendenza abbiamo balayage, shatush, degradé, mesh e colpi di sole.
         Tendenze del momento: sempre tener di conto che nel fashion esistono le mode e se volete o ci tenete ad essere alla moda beh, è un dato da non sottovalutare!
Kikó Nalli dando vita a schiariture utilizzando la sua  tecnica di ultima tendenza - Bambooki
TIPS PER DECIDERE CHE COLORE FARE SU DI VOI.
Avete già visto i colori che potreste farvi e siete indecise tra diversi toni? Per cambiare, il colore non solo deve piacervi, ma deve adattarsi al vostro stile, viso ed al colore della vostra pelle, oltre che a tutto ció che abbiamo elencato sopra.
Magari potreste anche chiedere a voi stesse perché avete voglia di cambiare...per esempio se avete voglia di cambiare look in modo contrastante, sia il colore, come la decolorazione sono buone occasioni.
E se non avete il coraggio di fare un salto così grande su tutta la chioma, potete scegliere una tecnica più naturale, come il balayage in toni più chiari al vostro.

CONOSCETE LA STORIA DEI VOSTRI CAPELLI?
Tra i tips da non dimenticare mai, uno è proprio questo: conoscere la storia dei vostri capelli. Se avete fatto qualche colorazione da poco, cercate di far passare del tempo.
Bisogna sempre priorizzare il benessere del capello trattando di evitare stressarlo e sottoporlo ad azioni che potrebbero rivelarsi aggressive.
Chiedete al vostro hairstylist prima di decidervi sul quando e che cosa fare!!!
Kikó Nalli dando vita a schiariture utilizzando la sua  tecnica di ultima tendenza - Bambooki
Kikó Nalli dando vita a schiariture utilizzando la sua  tecnica di ultima tendenza - Bambooki
PERCHÉ SCEGLIERE DI FARE COLORE O SCHIARITURE CON TECNICA BAMBOOKÌ.
Se avete intenzione di fare un lavoro di colore o schiaritura sulle lunghezze o sulle punte, potete scegliere il metodo Bambooki.
Avrete lo stesso risultato del classico balayage con la differenza che in meno di mezz'ora sarete già pronte per fare la piega e tornare alla vostra routine!
In più, il vostro hairstylist durante il procedimento, utilizzerà su di voi prodotti natural-funzionali della stessa linea Bambookì per nutrirli a fondo e che impediranno ai vostri capelli di sfibrarsi col decolorante, e questo è un grandissimo vantaggio perchè vuol dire che potreste anche decidere di passare da un tono scuro a uno chiaro e viceversa senza aver paura di rovinarli.
La tecnica Bambookì e i prodotti della stessa linea, si ispirano alla natura e nella filosofia di tutti i parrucchieri che lo usano e delle persone che lo scelgono, c'è alla base un forte desiderio di priorizzare il benessere del capello, senza rinunciare al risultato che vi farà belle e felici!
Linea prodotti natural-funzionali Bambooki, creata da Kikó Nalli.