About

Bambookì è un progetto che nasce dall'hair stylist Kikò Nalli e dalla sua esperienza operativa nella cura del capello. La nostra è una gamma di prodotti professionali, pensati per il mantenimento dopo la visita in salone e per la rigenerazione dei capelli: belli, sani e naturali.

Mi ispiro alla natura per trovare soluzioni funzionali

A caratterizzare l’approccio del brand è l’attenzione alla natura e ai suoi segreti. Dietro a tutti i prodotti c’è una filosofia vicina all’ambiente.
Madre natura diventa ispirazione, diventa il luogo dove carpire i segreti per creare veri e propri elisir di bellezza per i tuoi capelli e quindi il suo rispetto non può che essere il focus centrale.
Ho scelto di
usare ingredienti biodegradabili (evitando quelli critici come ad esempio siliconi, SLS/ SLES e Parabeni), optando per formule a base di estratti, burri e oli naturali e biologici, integrandoli con attivi funzionali.

Per questo definiamo i prodotti della linea Bambookì come naturalfunzionali. Basati su formulazioni naturali ed ecosostenibili per una linea green, pensata per i clienti più esigenti.

Bambooki Natural Funzionale

 

Tutta la gamma dei trattamenti BambooKì, viene scrupolosamente monitorata e utilizza esclusivamente materie prime certificate di primissima qualità per garantire elevati standard di efficacia.

Elementi naturali



Il prodotto finale, che prende forma in ambienti interamente atossici in atmosfera ad aria microfiltrata, prima di essere commercializzato, viene verificato sotto il profilo della sicurezza, stabilità ed efficacia.
Trattamenti eccezionali rispettosi anche dell’ambiente in quanto non testati
sugli animali. Sono sottoposti a test di funzionalità per verificarne l’efficacia