About

 

 BambooKì è un progetto che nasce dal lavoro dell’hair stylist Kikò Nalli e dalla sua esperienza operativa nella cura del capello. La nostra è una gamma di prodotti professionali, pensati per il mantenimento dopo la visita in salone e per la rigenerazione dei capelli: belli e sani naturalmente.

 

 

A caratterizzare l’approccio del nostro brand è l’attenzione alla natura e ai suoi segreti. Dietro a tutti i prodotti c'è una filosofia vicina all’ambiente; madre natura diventa ispirazione, diventa il luogo dove carpire i segreti per creare veri e propri elisir di bellezza per i tuoi capelli e quindi il suo rispetto non può che essere il focus centrale delle nostre attività.

Abbiamo scelto di usare ingredienti biodegradabili (evitando quelli critici come ad esempio siliconi, SLS/SLES e parabeni), optando per formule a base di estratti, burri e oli naturali e biologici, integrandoli con attivi funzionali.



Per questo definiamo i prodotti della linea BambooKì come naturalfunzionali. Basati su formulazioni naturali ed ecosostenibili per una linea green, pensata per i clienti più esigenti.